Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

GARZIA VALENTINA

Ruolo:
Docente a contratto
Settore scientifico disciplinare:
Didattica e pedagogia speciale (M-PED/03)

Pubblicazioni

  • Garavaglia, A., Petti, L., Garzia, V. (2016). Media e tecnologie per la didattica. In E. Nigris, L. Teruggi, F. Zuccoli (a cura di), Didattica Generale (pp. 295-332). Pearson Italia. Dettaglio

  • Garavaglia, A., Petti, L., Garzia, V. (2013). La percezione del setting. In M. Faggioli (a cura di), Fare didattica nella classe multimediale (pp. 153-167). Giunti. Dettaglio

  • Garavaglia, A., Garzia, V., Petti, L. (2013). The Integration of Computers into the Classroom as School Equipment: A Primary School Case Study. PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES, 83, 323-327 [10.1016/j.sbspro.2013.06.063]. Dettaglio

  • Garavaglia, A., Garzia, V., Petti, L. (2012). Quality of the learning environment in digital classrooms: an Italian case study. PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES, 46, 1735-1739 [10.1016/j.sbspro.2012.05.369]. Dettaglio