MAZZUCCHELLI ALICE

Ruolo:
Ricercatore a tempo determinato
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (SECS-P/08)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 3, Stanza: 3010H
Orari di ricevimento:

Su appuntamento

Pubblicazioni

  • Barboza, G., Gavinelli, L., Pede, V., Mazzucchelli, A., & Di Gregorio, A. (2021). A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy. BRITISH FOOD JOURNAL, 123(1), 419-440 [10.1108/BFJ-12-2019-0937]. Dettaglio

  • Papa, A., Mazzucchelli, A., Ballestra, L., & Usai, A. (2021). The open innovation journey along heterogeneous modes of knowledge-intensive marketing collaborations: a cross-sectional study of innovative firms in Europe. INTERNATIONAL MARKETING REVIEW [10.1108/IMR-03-2021-0109]. Dettaglio

  • Mazzucchelli, A., Chierici, R., Tortora, D., & Fontana, S. (2021). Innovation capability in geographically dispersed R&D teams: The role of social capital and IT support. JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH, 128(May 2021), 742-751 [10.1016/j.jbusres.2019.05.034]. Dettaglio

  • Alemanno, A., Gurioli, M., Mazzucchelli, A., Pacicco, F. (2021). Il marketing è...Il punto di vista dei consumatori. In A. Di Gregorio, C. Mauri, R. Resciniti (a cura di), Il marketing per una società migliore. Milano : Guerini Next. Dettaglio

  • Alemanno, A., Di Gregorio, A., Gurioli, M., Mauri, C., Mazzucchelli, A., Pacicco, F. (2021). La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese. In A. Di Gregorio, C. Mauri, R. Resciniti (a cura di), Il marketing per una società migliore. Milano : Guerini Next. Dettaglio