MAZZUCCHELLI ALICE

Ruolo: 
assegnista di ricerca
Telefono: 
0264483251
Stanza: 
U07, Piano: P03, Stanza: 3010H
Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Su appuntamento

Didattica

Pubblicazioni

  • Chierici, R., Del Bosco, B., Mazzucchelli, A., & Chiacchierini, C. (2019). Enhancing Brand Awareness, Reputation and Loyalty: The Role of Social Media. INTERNATIONAL JOURNAL OF BUSINESS AND MANAGEMENT, 14(1), 216-228. Dettaglio
  • Morra, M., Gelosa, V., Ceruti, F., & Mazzucchelli, A. (2018). Original or counterfeit luxury fashion brands? The effect of social media on purchase intention. JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING, 9(1), 24-39. Dettaglio
  • Mazzucchelli, A. (2018). La valenza commerciale del modello Hub & Spoke. Il caso Gruppo Villa Maria. In Il modello organizzativo Hub & Spoke in sanità per il miglioramento delle cure. Mediserve srl. Dettaglio
  • Mazzucchelli, A., Chierici, R., Ceruti, F., Chiacchierini, C., Godey, B., & Pederzoli, D. (2018). Affecting brand loyalty intention: The effects of UGC and shopping searches via Facebook. JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING, 9(3), 270-286. Dettaglio
  • Chierici, R., Mazzucchelli, A., Garcia-Perez, A., & Vrontis, D. (2018). Transforming big data into knowledge: the role of knowledge management practice. MANAGEMENT DECISION. Dettaglio