Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

GONZALEZ LUNA CORVERA ANA MARIA

Ruolo:
Professoressa associata
Settore scientifico disciplinare:
Lingua, traduzione e linguistica spagnola (SPAN-01/C)
Gruppo scientifico disciplinare:
LINGUE, LETTERATURE E CULTURE SPAGNOLA E ISPANO-AMERICANE (10/SPAN-01)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 4, Stanza: 4018
Orari di ricevimento:

Martedi ore 11

stanza U7/4018

Pubblicazioni

  • Gonzalez Luna, A., Fiorani, F. (2024). Introduccion a Lengua y poder: las subversiones de la escritura de América Latina. ALTRE MODERNITÀ, 31(31), 390-393. Dettaglio

  • Sagi-Vela, A., Fiorani, F., Nuzzo, G., Zarco, J., Salvi, L., Porciello, M., et al. (2024). Dossier Lengua y poder: las subversiones de la escritura de América Latina (A. GONZALEZ LUNA, F. Fiorani, a cura di). Milano : Università degli Studi di Milano [10.54103/2035-7680/23201]. Dettaglio

  • GONZALEZ LUNA CORVERA, A. (2024). Carlos Montemayor. Guerra en el paraíso (1991). In C. Milanesi (a cura di), Effetti reali La non fiction tra Italia, Francia, Spagna e America Latina (pp. 335-348). Lanciano : Carabba. Dettaglio

  • Gonzalez Luna Corvera, A. (2024). Escrituras acuerpadas como ética del cuidado en el periodismo narrativo mexicano. ISTMO, 46, 42-54. Dettaglio

  • Sagi-Vela Gonzalez, A., Gonzalez Luna, A. (2024). El español como lengua de herencia entre los estudiantes de origen hispanoamericano en la Universidad de Milán-Bicocca. In S. Bailini, M.V. Calvi, E. Liverani (a cura di), El español como lengua de mediación en contextos educativos y profesionales (pp. 66-78). Instituto Cervantes de Milán. Dettaglio