Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

ALEMANNO ANDREA

Ruolo:
Docente a contratto
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (SECS-P/08)

Pubblicazioni

  • Alemanno, A., Gurioli, M., Mazzucchelli, A., Pacicco, F. (2021). Il marketing è...Il punto di vista dei consumatori. In A. Di Gregorio, C. Mauri, R. Resciniti (a cura di), Il marketing per una società migliore. Milano : Guerini Next. Dettaglio

  • Alemanno, A., Di Gregorio, A., Gurioli, M., Mauri, C., Mazzucchelli, A., Pacicco, F. (2021). La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese. In A. Di Gregorio, C. Mauri, R. Resciniti (a cura di), Il marketing per una società migliore. Milano : Guerini Next. Dettaglio