Studenti

DR NOMINA

Il mandato dei rappresentanti degli studenti decorre dal giorno 17 Dicembre 2017 fino al giorno 16 Dicembre 2019.

La pubblicazione del presente Decreto all’Albo on line sostituisce a tutti gli effetti di legge la comunicazione individuale della nomina.

Risultati

Eventuali ricorsi avverso il risultato delle elezioni dovranno essere indirizzati all’Ufficio Elettorale Centrale entro e non oltre il giorno 4 Dicembre 2017

Certificati elettorali

Si comunica che dal giorno 20 novembre e fino al giorno 24 novembre, accedendo alla pagina Segreterie on line nei “Messaggi Personali”, sarà visualizzabile un MESSAGGIO CONTENENTE LE CREDENZIALI DI VOTO che serviranno per esercitare il diritto di voto nelle Elezioni Studentesche.

 

Credenziali di voto

Laboratori informatici

Per l’eventuale STAMPA DEI CERTIFICATI ELETTORALI sono disponibili i seguenti laboratori informatici:

PER I SEGGI IN U6 E U7

21 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 16.30: Lab715 - Ed. U7

 

22 novembre

  • dalle ore 9.30 alle ore 15.30: Lab715 - Ed. U7
  • dalle ore 15.30 alle ore 16.30: Lab717 - Ed. U7

 

23 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 13.30: Lab716 - Ed. U7
  • dalle ore 13.30 alle ore 16.30: Lab714 - Ed. U7

 

24 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 14.30: Lab732 - Ed. U7

 

PER I SEGGI IN U2

21, 22 e 23 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 16.30: Lab111 - Ed. U1

 

24 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 14.30: Lab111 - Ed. U1

 

PER IL SEGGIO IN U8

21, 22 e 23 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 16.30: Lab8t1 - Ed. U8

 

24 novembre

  • dalle ore 09.30 alle ore 14.30: Lab8t1 - Ed. U8

Decreti Rettorali - Istituzione e nomina UEC e SEGGI

Decreti Rettorali - Indizione e Elettorati e posti

Gestione delle liste, delle candidature e delle sottoscrizioni

Dalle ore 9.00 del giorno 13 Ottobre 2017 fino alle ore 15.00 del giorno 26 Ottobre 2017 è possibile presentare le liste per le Elezioni Studentesche dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca per il mandato 2017/2019.

Dalle ore 09.00 del giorno 30 Ottobre 2017 fino alle ore 15.00 del giorno 7 Novembre 2017 è possibile sottoscrivere le liste presentate per le Elezioni studentesche dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca per il mandato 2017/2019.

Si ricorda che le elezioni si svolgeranno in modalità telematica.

Per informazioni inviare una mail al seguente indirizzo affari.istituzionali@unimib.it dall’account @campus.unimib.it

Mandato 2017/2019

 

QUANDO SI VOTA

La votazione si svolge:

  • il giorno 21 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16.30
  • il giorno 22 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16.30
  • il giorno 23 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 16.30
  • il giorno 24 Novembre 2017 dalle ore 09.30 alle ore 14.30

 

DOVE SI VOTA

I Seggi Elettorali sono ubicati presso i seguenti Edifici:

  • Seggio n. 1 – Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano - Aula U6-10
  • Seggio n. 2 – Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano - Aula U6-11
  • Seggio n. 3 – Ed. U7 - Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - Milano - Aula U7-18
  • Seggio n. 4 – Ed. U2 - Piazza della Scienza, 3 - Milano - Aula U2-08b
  • Seggio n. 5 – Ed. U2 - Piazza della Scienza, 3 - Milano - Aula U2-08b
  • Seggio n. 6 – Ed. U8 - Via Cadore, 48 - Monza - Aula Studio piano terra (T012)

 

Si ricorda che, ai sensi di quanto disposto dal comma 1 dell’art. 46 del Regolamento Generale sulle Elezioni, l’elettore può votare presso qualunque Seggio indicato.

 

a cura di Ufficio Affari Istituzionali, ultimo aggiornamento il 14/12/2017