2023-RTDAPNRR-089 - N. 3 posti da ricercatore

Bandi per i ricercatori

Selezione pubblica per il reclutamento di n. 3 ricercatori a tempo determinato,
ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010

Progetto ANTHEM: AdvaNced Technologies for HumancentrEd Medicine in attuazione delle misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Bando Cod. 2023-RTDAPNRR-089 - D.R. n. rep. 2456/2023, prot. 220711/23 del 14.07.2023

Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 53 del 14.07.2023

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:

Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.

Dipartimento di Fisica "G. Occhialini"

Cod. 2023-RTDAPNRR-089/01

Settore concorsuale 02/D1 - Fisica Applicata, Didattica e Storia della Fisica
Settore scientifico-disciplinare FIS/07 - Fisica Applicata (a Beni Culturali, Ambientali, Biologia e Medicina)

Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery)

Cod. 2023-RTDAPNRR-089/02

Settore concorsuale 05/E1 – Biochimica Generale
Settore scientifico-disciplinare BIO/10 – Biochimica

Valutazione preliminare dei titoli, del curriculum e della produzione scientifica: 02 novembre 2023 alle ore 14.30 (telematica)

Discussione pubblica dei titoli e delle pubblicazioni e accertamento della lingua inglese: 16 novembre 2023 alle ore 14:30 (telematica) a condizione che tutti i candidati accettino formalmente di rinunciare ai termini di preavviso di 20 giorni previstidalla legge. In caso contrario la discussione pubblica dei titoli e delle pubblicazioni e accertamento della lingua inglese si svogerà il giorno 27 novembre 2023 alle ore 14:30.

A seguito della rinuncia ai termini di preavviso che dei candidati si conferma che la Discussione pubblica dei titoli e delle pubblicazioni e accertamento della lingua inglese si terrà il  16 novembre 2023 alle ore 14:30 (telematica).

___________________________________________________________________________________

Vincitrice: Isabella PIGA

Dipartimento di Medicina e Chirurgia (School of Medicine and Surgery)

Cod. 2023-RTDAPNRR-089/03

Settore concorsuale 06/M1 - Igiene Generale e Applicata, Scienze Infermieristiche e Statistica Medica
Settore scientifico-disciplinare MED/01 – Statistica Medica

Prima riunione di valutazione preliminare dei titoli, del curriculum e della produzione scientifica: 18 Ottobre 2023 alle ore 9.00 (telematica)

Discussione pubblica dei titoli e delle pubblicazioni e accertamento della lingua inglese: 15 Novembre 2023 alle ore 09.15 (telematica)

AVVISO: poiché il numero dei candidati iscritti alla procedura risulta non superiore alle 6 unità, TUTTI  i candidati sono ammessi alla discussione pubblica dei titoli e delle pubblicazioni e all'accertamento della lingua inglese in modalità telematica in videoconferenza attraverso la piattaforma Cisco WebEx, salvo eventuali modifiche di piattaforma correlate a motivazioni tecniche. Gli eventuali interessati ad assistere alla discussione pubblica potranno inviare specifica richiesta all’indirizzo [email protected] con preavviso di almeno 3 giorni.

Vincitrice: Elena TASSISTRO

Relazioni Finali