Selezione pubblica per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato,
ai sensi dell’art. 24, comma 3 della Legge 240/2010
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/2025-rtt-080
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.
Dipartimento di Psicologia
Gruppo scientifico-disciplinare: 11/PSIC-01 - Psicologia generale, neuropsicologia e neuroscienze cognitive, psicometria
Settore scientifico-disciplinare: PSIC-01/B - Neuropsicologia e neuroscienze cognitive
Bando Cod. 2025-RTT-080 - D.R. n. rep. 3595/2025, prot. 447393 del 21.10.2025
Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 82 del 21.10.2025
Prima riunione (criteri): 6 febbraio 2026 alle ore 15.00 (telematica)
Valutazione preliminare dei titoli, del curriculum e della produzione scientifica: 23 febbraio 2026 alle ore 14.00 (telematica)
Discussione pubblica dei titoli e delle pubblicazioni: 30 marzo 2026 alle ore 14.30 (telematica)
La Commissione si rende disponibile ad effettuare con i candidati un test preliminare di verifica di connessione sulla medesima piattaforma individuata per la discussione in data 30 marzo 2026 alle ore 9.30 (telematica)
Poiché il numero dei candidati iscritti alla procedura risulta superiore alle sei unità, nella riunione del 23 febbraio 2026, la Commissione Giudicatrice procederà a selezionare i candidati ammessi alla discussione. L'elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato alla presente pagina.
AVVISO: La discussione dei titoli e della produzione scientifica dei candidati e l'accertamento della conoscenza della lingua straniera si svolgeranno con seduta pubblica in modalità telematica attraverso la piattaforma Google Meet, salvo eventuali modifiche di piattaforma correlate a motivazioni tecniche. Gli eventuali interessati ad assistere alla discussione pubblica potranno inviare specifica richiesta all'indirizzo [email protected] con un preavviso di almeno 3 giorni.