Cod. 18CE272

Collaborazioni esterne

 PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “SUPPORTO ALLA DIDATTICA NELL'AMBITO DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN ANALISI DEI PROCESSI SOCIALI”, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE DI QUESTO ATENEO.

Responsabile Prof.ssa Sonia Stefanizzi

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:

https://pica.cineca.it/unimib/18ce272

Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.

Data pubblicazione
7 Novembre 2018
Data scadenza
16 Novembre 2018