Cod. 18CE286

Collaborazioni esterne

PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “ATTIVITÀ DI SUPPORTO AL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI TIROCINIO PER IL CORSO DI LAUREA IN SERVIZIO SOCIALE”, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE DI QUESTO ATENEO.

Responsabile Prof.ssa Mara Tognetti

 

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:

https://pica.cineca.it/unimib/18ce286

Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.

Data pubblicazione
22 Novembre 2018
Data scadenza
3 Dicembre 2018