Bandi per il personale tecnico amministrativo - tempo indeterminato

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato per le esigenze dell’Ufficio Legale (Cod. 18pta001)

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:

https://pica.cineca.it/unimib/bando-pta-cod-18pta001/

Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l'invio della domanda.

Si mette a conoscenza che durante le prove scritte i candidati potranno consultare, oltre i dizionari della lingua italiana, soltanto i codici e i testi di legge che non rechino commenti, note, raffronti o richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere, nè annotazioni personali di alcun tipo. 
I testi consultabili da ciascun candidato, prima dell’inizio delle prove, dovranno essere sottoposti ad approvazione da parte della Commissione.

Data pubblicazione
31 gennaio 2018
Data scadenza
01 marzo 2018