AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “PROGETTO NAZIONALE LAUREE SCIENTIFICHE PLS INFORMATICA. ATTIVITÀ DI TUTORATO FINALIZZATA ALLA RIDUZIONE DEL TASSO DI ABBANDONO”, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI INFORMATICA, SISTEMISTICA E COMUNICAZIONE DI QUESTO ATENEO.
Responsabile Prof.ssa Sara Lucia Manzoni
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/19ce268
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.