AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ATTRIBUZIONE AGLI STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI DI ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI TUTORATO PER LE ESIGENZE DELLA SCUOLA DI ECONOMIA E STATISTICA DI QUESTO ATENEO – Corsi di laurea in Economia delle banche, delle assicurazioni e degli intermediari finanziari, in Economia e amministrazione delle imprese, in Economia e Commercio e in Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/20tus003/
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.