PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AREA SCIENTIFICO DISCIPLINARE DI SCIENZE CHIMICHE (SSD CHIM/06) SUL TEMA DI RICERCA “SVILUPPO DI PROCESSO E MACROCAMPIONI DI MATERIALI INNOVATIVI PER PNEUMATICI”, DELLA DURATA DI N. 12 MESI.
Responsabile Scientifico: Prof. Antonio Papagni
Scadenza domande: ore 12:00 del 31/03/2021
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/21a028/
Dal giorno 01/03/2021 il candidato potrà registrarsi e accedere alla piattaforma utilizzando anche il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID - livello di sicurezza 2). Qualora il candidato ne fosse sprovvisto può richiederla secondo le procedure indicate nel sito www.spid.gov.it"
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio della domanda