PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AREA SCIENTIFICO DISCIPLINARE DI SCIENZE GIURIDICHE (SSD IUS/15) SUL TEMA DI RICERCA “SUPPORTO ALLA RICOGNIZIONE RELATIVA AL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI PER IL PROCESSO GIÀ AVVIATI E SUPPORTO ALLA DEFINIZIONE DEL CATALOGO DELLE ATTIVITÀ E DELLE PROCEDURE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI PER IL PROCESSO”, DELLA DURATA DI N. 12 MESI.
Responsabile Scientifico: Prof. Alberto Villa
Scadenza domande: ore 12:00 del 21/03/2022
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/22a055/
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio della domanda