COD. 24A100

Assegni di ricerca

PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AREA SCIENTIFICO DISCIPLINARE DI INGEGNERIA CIVILE ED ARCHITETTURA (SSD ICAR/13) SUL TEMA DI RICERCA “RAPPRESENTAZIONE DI PRODOTTI COSMETICI DI ALTA GAMMA. STRATEGIE PER MIGLIORARE LA REPUTAZIONE E COMUNICARE LE PECULIARITÀ DI TALI PRODOTTI.”, DELLA DURATA DI N. 12 MESI.

Responsabile Scientifico:  Prof. Paolo Galli

Scadenza domande: ore 12:00 del 13/06/2024

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata alla pagina:

https://pica.cineca.it/unimib/24a100/

Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l’accesso e l’invio della domanda

Data pubblicazione
23 Maggio 2024
Data scadenza
13 Giugno 2024