AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DEL GRUPPO DI RICERCA PER IL DISEGNO DI UNA STRATEGIA MOLECOLARE PER LA MUTAGENESI CRISPR-CAS9 DEL GENE FBRSL1 IN CELLULE STAMINALI EMBRIONALI UMANE”, PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE E BIOSCIENZE DI QUESTO ATENEO.
Responsabile Prof.ssa Silvia Kirsten Nicolis
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/24ce377/
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.