AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI INDIVIDUALI DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO “ATTIVITÀ DI FORMAZIONE SULL'IMPLEMENTAZIONE DI DIFFERENTI TECNICHE DI RESTAURO DI ECOSISTEMI CORALLINI COADIUVATE DALL'UTILIZZO DEL SISTEMA CBASS (CORAL BLEACHING AUTOMATED STRESS SYSTEM)”, PER LE ESIGENZE DEL MARHE CENTER DI QUESTO ATENEO.
Responsabile Prof. Davide Seveso
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina:
https://pica.cineca.it/unimib/26ce040/
Si ricorda che allo scadere del termine utile per la presentazione delle candidature, il sistema non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.