Bicocca per BookCity Milano 2020

BCM2020

L’Università di Milano-Bicocca partecipa anche quest’anno a BookCity Milano, l’importante manifestazione di promozione del libro e della lettura, che si terrà dal 12 al 15 novembre per l’edizione 2020.

Il sistema universitario della città sta affrontando con grande determinazione e impegno questi mesi difficili, proponendo forme di didattica in presenza e a distanza, non solo per garantire l’attività didattica, ma per costruire comunità permeabili che imparano. E queste comunità vogliono essere più che mai una parte rilevante del tessuto civile di Milano.

L'edizione 2020 di Bicocca per Bookcity non può che essere particolare, come particolare è il momento che stiamo vivendo anche nel nostro Ateneo, dove lo spazio e le distanze assumono valore del tutto nuovi. Protagonista la nostra comunità accademica, alle prese con i temi di Bookcity fra lezioni del passato, incertezza del presente e speranze per il futuro.

Tutti gli eventi saranno fruibili online in diretta streaming.

Partecipa agli eventi e ottieni l'Open Badge!   
Iscriviti qui, partecipa ad almeno 3 eventi di Bicocca per Bookcity 2020 e ottieni il tuo certificato digitale di partecipazione Bbetween 2020 - Bookcity: Partecipante.

 

Scopri il programma completo

Vuoi arrivare preparato agli eventi?

Trovi tutti i libri in CuriosOne, il catalogo della Biblioteca di Ateneo.

 

Contattaci: bookcitybicocca@unimib.it