Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

TONEATTO CARLO

Ruolo:
Tecnico - amministrativo
Telefono:
Stanza:
  • U06, Piano: 3, Stanza: 3150

Pubblicazioni

  • Carioti, D., Figini, C., Toneatto, C., Riva, M., Guasti, M., Stucchi, N. (2024). Take your time: What Meter and Rhythm can tell us about Developmental Dyslexia.. In AIP Sperimentale 2024, 30° Congresso annuale Sunday, September 22, 2024 - Wednesday, September 25, 2024 Noto (SR) Book of Abstracts (pp.61-62). Dettaglio

  • Veronelli, L., Daini, R., Toneatto, C., Pino, S., Ghielmi, L., Primativo, S. (2024). Valutazione delle abilità di elaborazione globale tramite stimoli gerarchici: dati normativi in una versione computerizzata e open-source del est di Navon (COSNaT) nella popolazione italiana. Intervento presentato a: Riunione autunnale Società Italiana di Neuropsicologia (SINP), Bologna, Italy. Dettaglio

  • Zapparoli, L., Mariano, M., Sacheli, L., Berni, T., Negrone, C., Toneatto, C., et al. (2024). Self-other distinction modulates the sense of self-agency during joint actions. SCIENTIFIC REPORTS, 14(1) [10.1038/s41598-024-80880-7]. Dettaglio

  • Carioti, D., Stucchi, N., Toneatto, C., Stefanelli, S., Travellini, S., Tettamanti, M., et al. (2023). A ReadFree Tool for the identification of reading disorders in monolingual and minority language children: a validation study.. Intervento presentato a: Congresso Associazione Italiana di Psicologia (AIP), Italiano. Dettaglio

  • Carioti, D., Stucchi, N., Toneatto, C., Masia, M., Del Monte, M., Stefanelli, S., et al. (2023). The ReadFree tool for the identification of poor readers: a validation study based on a machine learning approach in monolingual and minority-language children. ANNALS OF DYSLEXIA, 73(3), 356-392 [10.1007/s11881-023-00287-3]. Dettaglio