CAPRIN CLAUDIA
- U06, Piano: 3, Stanza: 3040
- U06, Piano: 3, Stanza: 3117
Il ricevimento studenti si terrà dal mese di settembre 2017 a febbario 2018 il venerdì dalle 14.00. durante il secondo semestre verrà reso noto eventuale nuovo orario sulla base del calendario delle lezioni tenute dalla docente. attenzione: per gli studenti che non risultano nè “laureandi” nè “tirocinanti” della docente’ è gradita mail di prenotazione al ricevimento con esplicitazione dell’oggetto. per questioni urgenti è possibile avere appuntamenti d-hoc.
Pubblicazioni
Salerni, N., Caprin, C. (2024). Partecipazione Comunicativa, temperamento e competenza sociale in età prescolare: quali interrelazioni?. Intervento presentato a: Giornate CLASTA. XIV Edizione, Milano, Italia. Dettaglio
Carli, L., Alì, P., Anzelmo, E., Caprin, C., Crippa, F., Gallucci, M., et al. (2024). Attachment networks in young adults. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 14 [10.3389/fpsyg.2023.1321185]. Dettaglio
Salerni, N., Caprin, C. (2022). Prosocial Behavior in Preschoolers: Effects of Early Socialization Experiences With Peers. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 13 [10.3389/fpsyg.2022.840080]. Dettaglio
Caprin, C., Leder, D., Rocco, M., &, , ., Zudini, V. (2019). The fairy tale as a means to reinforce learning in mathematics: A didactic experiment at Italian primary school level. TOJET: THE TURKISH ONLINE JOURNAL OF EDUCATIONAL TECHNOLOGY, 1(October (Special Issue for INTE – ITICAM 2019)), 287-292. Dettaglio
Grazzani, I., Ornaghi, V., Conte, E., Pepe, A., Caprin, C. (2018). The relation between emotion understanding and theory of mind in children aged 3 to 8: The key role of language. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 9(MAY), 1-10 [10.3389/fpsyg.2018.00724]. Dettaglio