Corsi di lingua a pagamento

Per quanto riguarda i corsi a pagamento l’Università individua tramite bando pubblico una scuola di lingua inglese che eroga, negli spazi Bicocca, corsi a prezzi agevolati per i nostri studenti. Lo studente che frequenta i corsi di livello B1 e supera l’esame finale si vedrà riconosciuti automaticamente i CFU previsti dal proprio Corso di studi, nei casi in cui è prevista un'idoneità linguistica di ateneo (esclusi i corsi che prevedono esami specifici di lingua). 

Al momento non sono attive convenzioni specifiche. Appena possibile sarà attivato nuovamente il servizio.

British Council, Goethe, Cervantes e Institut Francais: corsi a prezzi agevolati per la comunita' Bicocca

L'Universita' ha stipulato un accordo con il British Council, il Goethe Institut e l'Istituto Cervantes per la promozione e diffusione delle lingue inglese, tedesco e spagnolo. In fase di definizione anche l'accordo con l'Institut Francais per la lingua francese.
Gli accordi prevedono sconti per studenti e per tutta la comunita' Bicocca per una ampia gamma di corsi di lingua (dal livello A1 al livello C2) ed esami per l'ottenimento delle rispettive certificazioni internazionali, oltre a interessanti attivita' culturali.
I rappresentanti dei quattro Istituti ti aspettano il giorno 29 ottobre 2018 alle ore 13:30 in aula U7-03 per illustrarti le attivita' da loro proposte. L'incontro si concludera' entro le ore 14:30.
Non perdete l'occasione!

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 22/10/2018