Istruzioni per l'immatricolazione

Si pubblicano di seguito le istruzioni per l'immatricolazione alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria a.a. 2020/2021.

Come  indicato  nel D.D. 21 maggio  2021 n. 1205  le immatricolazioni dovranno essere effettuate secondo lo sviluppo temporale stabilito dal MUR.

Gli Uffici dell’Ateneo osserveranno un periodo di chiusura obbligatoria dal 16 al 20 agosto 2021.

La procedura di immatricolazione è interamente on-line: qualora dovessero presentarsi specifiche problematiche verranno lette esclusivamente le comunicazioni dirette all’Ufficio Scuole di Specializzazione all’indirizzo e-mail [email protected] aventi ad oggetto “IMMATRICOLAZIONE SSM 2020/2021 in... (nome della Scuola di specializzazione)”.

Ricordiamo che il D.I. 402/2017, allegato 3, prevede la rotazione obbligatoria dei medici in formazione specialistica tra le differenti strutture della rete formativa della Scuola: il decreto di accreditamento delle Scuole di Specializzazione del nostro Ateneo con le varie  sedi formative è visionabile qui.
 
La comunicazione per la firma del contratto di formazione specialistica verrà trasmessa in seguito da parte dell’Ufficio Pagamenti.

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 29/09/2021