Istruzioni per l'immatricolazione

Si pubblica di seguito il D.R. 7568/2020 del 24/11/2020 contenente le istruzioni per l'immatricolazione alle Scuole di Specializzazione di area sanitaria a.a. 2019/2020.

Come  indicato  nel D. D. G.  n. 362 del  21 dicembre 2020 del MUR  da martedì 12 gennaio 2021 prende avvio la sessione straordinaria di recupero dei posti, la quale si articolerà secondo le scadenze temporali previste dal Mur e secondo le seguenti modalità:

  • i candidati che non avevano perfezionato alcuna immatricolazione nelle precedenti fasi di assegnazione devono immatricolarsi entro le scadenze previste per ogni scorrimento seguendo le istruzioni per l'immatricolazione già pubblicate sul sito d'Ateneo al seguente link: https://www.unimib.it/didattica/scuole-specializzazione/area-medica/istruzioni-limmatricolazione;
     
  • i candidati già immatricolati per l’a.a. 2019/2020 presso altra Scuola di Specializzazione dell’Università degli studi di Milano-Bicocca nell’ambito delle precedenti fasi di assegnazione, devono contattare, entro le scadenze previste per ogni scorrimento, l’Ufficio Scuole di Specializzazione all’indirizzo segr.studenti.medicina@unimib.it per informazioni sulla procedura da seguire.

Per ulteriori informazioni in merito alle immatricolazioni, i diretti interessati possono contattare l’Ufficio Scuole di Specializzazione all’indirizzo segr.studenti.medicina@unimib.it indicando nell’oggetto “RIASSEGNAZIONE SSM in (nome della Scuola di specializzazione)”.

La comunicazione relativa alla firma del contratto di formazione specialistica verrà trasmessa, tramite e-mail, nel mese di febbraio 2021.

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 11/01/2021