Donazioni 5X1000

Cultura, ricerca, innovazione. 

Il nostro Ateneo si impegna a utilizzare i fondi della raccolta del 5 per mille per realizzare gli obiettivi della sua mission: progetti di ricerca innovativi, didattica all'avanguardia, attenzione al territorio e a tutte le sue realtà che favoriscono il benessere e la socialità dei cittadini. 

La donazione del cinque per mille non implica nessun onere aggiuntivo per il contribuente e non è alternativa alla destinazione dell'otto per mille.

Come destinare il 5 per mille al nostro Ateneo?

Il contribuente può utilizzare le apposite schede allegate ai modelli delle dichiarazione dei redditi (CU/730/...).
E' necessario apporre la firma nel riquadro Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università e indicare il codice fiscale del nostro ateneo:

126 215 70 154