Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

ARRIGO ELISA

Ruolo:
Professoressa associata
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (ECON-07/A)
Gruppo scientifico disciplinare:
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (13/ECON-07)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 2, Stanza: 2039
Orari di ricevimento:

Per fissare un appuntamento inviare una mail a elisa.arrigo@unimib.it.

Pubblicazioni

  • Sajjad, A., Zhang, Q., Alarifi, G., Battisti, E., Arrigo, E. (2025). Why do funders support social welfare crowdfunding platforms? An elaboration likelihood perspective. BUSINESS ETHICS, THE ENVIRONMENT & RESPONSIBILITY, 34(1 (January 2025)), 231-245 [10.1111/beer.12638]. Dettaglio

  • Arrigo, E., Gnecchi, F. (2024). Take-Back Programs for Fashion Brands’ Garments in Sustainable Manufacturing Systems. In S.S. Muthu (a cura di), Sustainable Manufacturing Practices in the Textiles and Fashion Sector (pp. 95-102). Springer [10.1007/978-3-031-51362-6_5]. Dettaglio

  • Chin, T., Shi, Y., Arrigo, E., Palladino, R. (2024). Paradoxical Behavior toward Innovation: Knowledge Sharing, Knowledge Hiding, and Career Sustainability Interactions. EUROPEAN MANAGEMENT JOURNAL [10.1016/j.emj.2024.06.005]. Dettaglio

  • De Nicola, M., Arrigo, E., Anees, U. (2024). The strategic effect of corporate reputation on customer citizenship behavior: an empirical verification. REVIEW OF MANAGERIAL SCIENCE, 18(1), 181-208 [10.1007/s11846-023-00618-z]. Dettaglio

  • Behl, A., Kamboj, S., Sarmah, B., Pereira, V., Sharma, K., Rammal, H., et al. (2023). Customer involvement and servitization in hybrid offerings: moderating role of digitalization and co-creation. INTERNATIONAL MARKETING REVIEW, 40(4), 739-773 [10.1108/IMR-11-2021-0325]. Dettaglio

Progetti di ricerca

ARRIGO-Fondo per il finanziamento delle attività base di ricerca
Anno: 2017
Bando: FFABR 2017
Enti finanziatori: M.I.U.R. - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - UFFICIO I - Bilancio e Contabilita'. Coordinamento staff della Direzione