Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

BRAZZELLI ELISA

Ruolo:
Docente a contratto
Settore scientifico disciplinare:
Pedagogia generale e sociale (M-PED/01)

Pubblicazioni

  • Grazzani, I., Brazzelli, E. (2022). Promoting toddlers’ emotion knowledge and prosocial behaviors: a training study at nursery.. Intervento presentato a: 26th Biennial Meeting of the ISSBD. 2022 International Society for the Study of Behavioural Development, Rhodes. Dettaglio

  • Brazzelli, E., Grazzani, I. (2022). Promoting toddlers’ prosocial behavior: a training study at nursery.. Intervento presentato a: Giornata di studio "Sviluppo delle condotte prosociali e aggressive: comprendere per intervenire", Firenze. Dettaglio

  • Brazzelli, E., Grazzani, I., Agliati, A., Cavioni, V., Conte, E., Gandellini, S., et al. (2022). The effectiveness of the PROMEHS project: A comprehensive multi-component curriculum to promote mental health in schools. Intervento presentato a: International Society for the Study of Behavioural Development Conference, Rodi, Grecia. Dettaglio

  • Brazzelli, E., Grazzani, I. (2022). La batteria di prove prosociali per l’infanzia (BPS-I): uno strumento per la valutazione dei comportamenti di aiuto, condivisione e conforto. In Poster book (pp.2-2). Dettaglio

  • Brazzelli, E., Grazzani, I. (2022). Valutare l’aiuto, la condivisione e il conforto: una batteria di prove prosociali per l’Infanzia (BPS-I). PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO, 26(2/2022), 337-344 [10.1449/102018]. Dettaglio