Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO
GNECCHI FLAVIO
Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO
Ricevimento studenti Flavio Gnecchi
A causa delle disposizioni di natura sanitaria emanate dai competenti organi, il ricevimento studenti è sospeso fino al ripristino delle attività didattiche. Per particolari esigenze, a comprovata richiesta (inviata tramite email), sarà possibile organizzare un incontro tramite videocall.
LEZIONI GLOBAL FINANCIAL COMMUNICATION – a.a.2020/2021
Care studentesse e cari studenti,
la didattica in modalità remota prevede lezioni registrate rese disponibili sulla piattaforma e-learning.
Durante il semestre, alcune lezioni saranno comunque erogate in streaming (e contestualmente registrate), e in ogni caso successivamente disponibili sulla piattaforma e-learning.
E’ assolutamente vietata la diffusione e/o la riproduzione delle lezioni tramite qualsiasi canale e/o supporto. Eventuali abusi saranno segnalati per gli opportuni provvedimenti.
Didattica
A.A.: 2020/2021
A.A.: 2019/2020
A.A.: 2018/2019
A.A.: 2017/2018
A.A.: 2016/2017
Pubblicazioni
- Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127. Dettaglio
- Gnecchi, F., & Bisio, L. (2014). World Cities, Nation-States and Global Competition. PUBLIC POLICY AND ADMINISTRATION REVIEW, 2(4), 37-50. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2013). Retailing, Private Label and Global Competition. SYMPHONYA, 2. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e politiche di marca. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 89-105). Torino : Giappichelli. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127. Dettaglio
- Gnecchi, F., & Bisio, L. (2014). World Cities, Nation-States and Global Competition. PUBLIC POLICY AND ADMINISTRATION REVIEW, 2(4), 37-50. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2013). Retailing, Private Label and Global Competition. SYMPHONYA, 2. Dettaglio
- Gnecchi, F. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e politiche di marca. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 89-105). Torino : Giappichelli. Dettaglio
