GNECCHI FLAVIO
- U07, Piano: 2, Stanza: 2041
Ricevimento studenti Flavio Gnecchi
Il ricevimento studenti sarà svolto esclusivamente online (previa richiesta motivata da inviarsi mediante email, che rechi esplicitamente ad oggetto “Richiesta incontro videocall”).
Pubblicazioni
Riboldazzi, S., Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO. In Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business (pp. 161-176). McGraw Hill. Dettaglio
Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). A Taxonomy of Sustainable and Circular Apparel Business Models. In S.S. Muthu (a cura di), Circular Business Models in the Apparel Industry (pp. 33-45). Springer [10.1007/978-3-031-80193-8_3]. Dettaglio
Arrigo, E., Gnecchi, F. (2024). Take-Back Programs for Fashion Brands’ Garments in Sustainable Manufacturing Systems. In S.S. Muthu (a cura di), Sustainable Manufacturing Practices in the Textiles and Fashion Sector (pp. 95-102). Springer [10.1007/978-3-031-51362-6_5]. Dettaglio
Gnecchi, F. (2023). La dimensione economica della comunicazione d’impresa. In G. Cassano, F. Di Ciommo, C.E. Cazzato (a cura di), Trattato delle garanzie nelle comunicazioni (pp. 953-974). Giuffrè. Dettaglio
Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis [10.4324/9780429439841]. Dettaglio