GNECCHI FLAVIO

Ruolo:
Professore ordinario
Settore scientifico disciplinare:
Economia e gestione delle imprese (SECS-P/08)
Telefono:
Stanza:
  • U07, Piano: 2, Stanza: 2041
Orari di ricevimento:

Ricevimento studenti Flavio Gnecchi

A causa delle disposizioni di natura sanitaria emanate dai competenti organi, il ricevimento studenti sarà svolto (previa richiesta motivata da inviarsi tramite email, che rechi ad oggetto “Richiesta incontro videocall”) tramite incontro video.

 

Pubblicazioni

  • Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis [10.4324/9780429439841]. Dettaglio

  • Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127 [10.19044/esj.2018.v14n28p115]. Dettaglio

  • Gnecchi, F., & Bisio, L. (2014). World Cities, Nation-States and Global Competition. PUBLIC POLICY AND ADMINISTRATION REVIEW, 2(4), 37-50. Dettaglio

  • Gnecchi, F. (2013). Retailing, Private Label and Global Competition. SYMPHONYA, 2. Dettaglio

  • Gnecchi, F. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e politiche di marca. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 89-105). Torino : Giappichelli. Dettaglio