GNECCHI FLAVIO
- U07, Piano: 2, Stanza: 2041
Ricevimento studenti Flavio Gnecchi
Il ricevimento studenti sarà svolto esclusivamente online (previa richiesta motivata da inviarsi mediante email, che rechi esplicitamente ad oggetto “Richiesta incontro videocall”).
Pubblicazioni
Gnecchi, F. (2023). La dimensione economica della comunicazione d’impresa. In G. Cassano, F. Di Ciommo, C.E. Cazzato (a cura di), Trattato delle garanzie nelle comunicazioni (pp. 953-974). Giuffrè. Dettaglio
Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis [10.4324/9780429439841]. Dettaglio
Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127 [10.19044/esj.2018.v14n28p115]. Dettaglio
Gnecchi, F., Bisio, L. (2014). World Cities, Nation-States and Global Competition. PUBLIC POLICY AND ADMINISTRATION REVIEW, 2(4), 37-50 [10.15640/ppar.v2n4a1]. Dettaglio
Gnecchi, F. (2013). Retailing, Private Label and Global Competition. SYMPHONYA, 2. Dettaglio