GNECCHI FLAVIO

Ruolo: 
Professore ordinario
Settore scientifico disciplinare: 
ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE (SECS-P/08)
Telefono: 
0264483154
Stanza: 
U07, Piano: P02, Stanza: 2041
Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Ricevimento studenti Flavio Gnecchi

A causa delle disposizioni di natura sanitaria emanate dai competenti organi, il ricevimento studenti è sospeso fino al ripristino delle attività didattiche. Per particolari esigenze, a comprovata richiesta (inviata tramite email), sarà possibile organizzare un incontro tramite videocall. 

LEZIONI GLOBAL FINANCIAL COMMUNICATION – a.a.2020/2021

Care studentesse e cari studenti,

la didattica in modalità remota prevede lezioni registrate rese disponibili sulla piattaforma e-learning.

Durante il semestre, alcune lezioni saranno comunque erogate in streaming (e contestualmente registrate), e in ogni caso  successivamente disponibili sulla piattaforma e-learning.

E’ assolutamente vietata la diffusione e/o la riproduzione delle lezioni tramite qualsiasi canale e/o supporto. Eventuali abusi saranno segnalati per gli opportuni provvedimenti.

 

Pubblicazioni

  • Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis. Dettaglio
  • Gnecchi, F., & Bisio, L. (2014). World Cities, Nation-States and Global Competition. PUBLIC POLICY AND ADMINISTRATION REVIEW, 2(4), 37-50. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2013). Retailing, Private Label and Global Competition. SYMPHONYA, 2. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e politiche di marca. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 89-105). Torino : Giappichelli. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis. Dettaglio
  • Gnecchi, F., & Bisio, L. (2014). World Cities, Nation-States and Global Competition. PUBLIC POLICY AND ADMINISTRATION REVIEW, 2(4), 37-50. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2013). Retailing, Private Label and Global Competition. SYMPHONYA, 2. Dettaglio
  • Gnecchi, F. (2010). Market-Driven Management, mercati globali e politiche di marca. In S.M. Brondoni (a cura di), Market-Driven Management Corporate Governance e spazio competitivo d’impresa (pp. 89-105). Torino : Giappichelli. Dettaglio