BULF HERMANN SERGIO

Ruolo: 
Professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (M-PSI/04)
Telefono: 
0264483728
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4076
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Lunedì 15:30–17:00.

Al fine di limitare gli spostamenti il ricevimento in presenza è momentaneamente sospeso.

Contattatemi per mail, concorderemo un appuntamento in videoconferenza o telefonico.

Pubblicazioni

  • Bettoni, R., Riva, V., Cantiani, C., Riboldi, E., Molteni, M., Macchi Cassia, V., et al. (2021). Dysfunctions in Infants’ Statistical Learning are Related to Parental Autistic Traits. JOURNAL OF AUTISM AND DEVELOPMENTAL DISORDERS. Dettaglio
  • Bettoni, R., Bulf, H., Brady, S., & Johnson, S. (2021). Infants’ learning of non‐adjacent regularities from visual sequences. INFANCY, 26(2 - March/April 2021), 319-326. Dettaglio
  • Bulf, H., Quadrelli, E., Brady, S., Nguyen, B., Macchi Cassia, V., & Johnson, S. (2021). Rule learning transfer across linguistic and visual modalities in 7‐month‐old infants. INFANCY, 26(3 (May/June 2021)), 442-454 [10.1111/infa.12397]. Dettaglio
  • Quadrelli, E., Monacò, S., Turati, C., & Bulf, H. (2020). Social context influences infants’ ability to extract statistical information from a sequence of gestures. INFANT BEHAVIOR & DEVELOPMENT, 61. Dettaglio
  • Bettoni, R., Riva, V., Cantiani, C., Molteni, M., Macchi Cassia, V., & Bulf, H. (2020). Infants’ Learning of Rule-Based Visual Sequences Predicts Language Outcome at 2 Years. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 11(281), 1-8. Dettaglio