BULF HERMANN SERGIO

Ruolo: 
Professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (M-PSI/04)
Telefono: 
0264483728
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4076
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Lunedì 15:30–17:00.

Al fine di limitare gli spostamenti il ricevimento in presenza è momentaneamente sospeso.

Contattatemi per mail, concorderemo un appuntamento in videoconferenza o telefonico.

Pubblicazioni

  • Bettoni, R., Riva, V., Cantiani, C., Molteni, M., Macchi Cassia, V., & Bulf, H. (2020). Infants’ Learning of Rule-Based Visual Sequences Predicts Language Outcome at 2 Years. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 11(281), 1-8. Dettaglio
  • Dunn, A., Bernstein, N., de Hevia, M., Macchi Cassia, V., Bulf, H., & Mccrink, K. (2019). Operational momentum for magnitude ordering in preschool children and adults. JOURNAL OF EXPERIMENTAL CHILD PSYCHOLOGY, 179, 260-275. Dettaglio
  • Nava, E., Rinaldi, L., Bulf, H., & Macchi Cassia, V. (2018). The spatial representation of numbers and time follow distinct developmental trajectories: A study in 6- and 10-year-old children. COGNITIVE DEVELOPMENT, 48(October - December 2018), 52-61. Dettaglio
  • Nava E, Rinaldi, L., Bulf, H., & Macchi Cassia, V. (2017). Visual and proprioceptive feedback differently modulate the spatial representation of number and time in children. JOURNAL OF EXPERIMENTAL CHILD PSYCHOLOGY, 161, 161-177. Dettaglio
  • Bulf H, de Hevia M, Gariboldi V, & Macchi Cassia V (2017). Infants learn better from left to right: a directional bias in infants’ sequence learning. SCIENTIFIC REPORTS, 7(2437), 1-6. Dettaglio