BULF HERMANN SERGIO

Ruolo: 
professore associato
Settore scientifico disciplinare: 
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (M-PSI/04)
Telefono: 
0264483728
Stanza: 
U06, Piano: P04, Stanza: 4076
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO
Orario di ricevimento: 

Mercoledì 13:00–14:30.

Il ricevimento previsto per oggi 20 giugno è spostato a domani giovedì 21 giugno dalle ore 10 alle 12.

Pubblicazioni

  • Macchi Cassia, V., Bulf, H., Mc Crinck, K., & de Hevia, M. (2017). Operational Momentum during ordering operations for size and number in 4-month-old infants. JOURNAL OF NUMERICAL COGNITION, 3, 270-287. Dettaglio
  • Bulf H, de Hevia M, Gariboldi V, & Macchi Cassia V (2017). Infants learn better from left to right: a directional bias in infants’ sequence learning. SCIENTIFIC REPORTS, 7(2437), 1-6. Dettaglio
  • Nava E, Rinaldi, L., Bulf, H., & Macchi Cassia, V. (2017). Visual and proprioceptive feedback differently modulate the spatial representation of number and time in children. JOURNAL OF EXPERIMENTAL CHILD PSYCHOLOGY, 161, 161-177. Dettaglio
  • Bulf, H., de Hevia, M., & Macchi Cassia, V. (2016). Small on the left, large on the right: Numbers orient visual attention onto space in preverbal infants. DEVELOPMENTAL SCIENCE, 19(3), 394-401. Dettaglio
  • Macchi Cassia, V., McCrink, K., de Hevia, M., Gariboldi, V., & Bulf, H. (2016). Operational momentum and size ordering in preverbal infants. PSYCHOLOGICAL RESEARCH, 80(3), 360-367. Dettaglio