MORONI ILARIA

Posizione organizzativa:
Ruolo:
Tecnica – amministrativa
Telefono:

Pubblicazioni

  • Moroni, I. (2014). Training, Development and Communication at the Milano-Bicocca University Library [Rapporto tecnico]. Dettaglio

  • Moroni, I. (2014). User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices. QUALITATIVE AND QUANTITATIVE METHODS IN LIBRARIES, 3(2), 391-403. Dettaglio

  • Moroni, I. (2013). User Satisfaction Surveys in Two Italian University Libraries: Model, Results and Good Practices. In QQML 2013. Book of abstracts. ISAST. Dettaglio

  • Fraschetta, S., Moroni, I. (2013). Information Literacy online: il caso di Milano-Bicocca. Intervento presentato a: Tutorial for elearning in information literacy, Firenze. Dettaglio

  • Moroni, I. (2013). Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria [Rapporto tecnico]. Dettaglio