Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

LAMBIN JEAN JACQUES

Ruolo:
Professore emerito

Pubblicazioni

  • Brondoni, S., Lambin, J., Corniani, M. (2012). Business Networks and Global Competition: Emerging Issues in Management. In Management senza confini. Gli studi di Management. Tradizione e paradigmi emergenti (pp. 1-14). Salerno : Accademia Italiana di Economia Aziendale. Dettaglio

  • Lambin, J., Brondoni, S. (2001). Ouverture di 'Market-Driven Management'. SYMPHONYA, 2, 9-18. Dettaglio

  • Brondoni, S., Lambin, J. (2001). Ouverture de ‘Brand Equity’. SYMPHONYA, 1, 1-4 [10.4468/2001.1.01ouverture]. Dettaglio

  • Brondoni, S., Lambin, J. (2001). Ouverture di 'Brand equity'. SYMPHONYA, 1, 7-10. Dettaglio

  • Lambin, J., Brondoni, S. (2001). Ouverture de ‘Market-Driven Management’. SYMPHONYA, 2, 1-11 [10.4468/2001.2.01ouverture]. Dettaglio