VECCHIO LUCA PIERO
- U06, Piano: 4, Stanza: 4074
Il ricevimento è previsto nel giorno di MERCOLEDI', dalle 17:00 alle 18:00.
Si invita a inviare una mail a: [email protected] con oggetto: RICHIESTA RICEVIMENTO, precisando nel testo della mail le ragioni dell'incontro.
In base alle disponibilità verrà fissato un appuntamento, in presenza o online.
E' comunque sempre possibile l'accesso libero nel giorno di ricevimento (senza attendere risposta all'eventuale mail), sebbene sia comunque preferibile avvisare.
Inoltre, in particolare per i tesisti, è possibile definire altri momenti di incontro in base alle reciproche disponibilità.
Attenzione: Verificare sempre se non siano presenti avvisi di modifica/sospensione del ricevimento.
Pubblicazioni
Branda, M., Delbosq, S., Vecchio, L., Gruppo Di Ricerca Hbsc, 2., Velasco, V. (2025). Il ruolo delle metodologie attive e dei processi partecipativi nella pratica professionale degli insegnanti.. Intervento presentato a: XV Congresso Nazionale SIPSA. Psicologia per la Salute: Intersezioni, Unicità, Equità e Sostenibilità; Simposio: La Promozione della Salute nei Contesti Educativi come Strategia per Ridurre le Disuguaglianze, Università degli Studi di Torino, Italia. Dettaglio
Benzi, I., Stival, C., Gallus, S., Odone, A., Barone, L., Casalini, M., et al. (2025). Exploring Patterns of Alcohol Consumption in Adolescence: the Role of Health Complaints and Psychosocial Determinants in an Italian Sample. INTERNATIONAL JOURNAL OF MENTAL HEALTH AND ADDICTION, 23(2), 1124-1140 [10.1007/s11469-023-01159-y]. Dettaglio
Doci, E., Hornung, S., Kößler, F., Vecchio, L., Bal, M., Gorli, M., et al. (2025). The role of work and organizational psychology in socio-ecological transformations: A bricolage of positions from a recent panel discussion. JOURNAL PSYCHOLOGIE DES ALLTAGSHANDELNS, 18(1), 26-36 [10.15203/1998-9970-18-1-03]. Dettaglio
Vecchio, L., Colombo, M. (2025). Moral dilemmas in healthcare during the COVID-19 pandemic: an organizational perspective. FRONTIERS IN ORGANIZATIONAL PSYCHOLOGY, 3 [10.3389/forgp.2025.1693082]. Dettaglio
Bruno, A., Ripamonti, S., Vecchio, L. (2025). La svolta abilitante della laurea in psicologia: riflessioni sul caso attraverso lo sguardo dei tirocini curriculari e della didattica tutoriale/esperienziale
[The «qualifying turn» of the psychology degree: Reflections on the case through the lens of curricular internship and tutorial/experiential teaching]. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA, 52(2), 309-330 [10.1421/116922]. Dettaglio