
VECCHIO LUCA PIERO
- U06, Piano: 4, Stanza: 4074
Il ricevimento è previsto nel giorno di GIOVEDI', a partire dalle 14:00.
Si invita a inviare una mail a: luca.vecchio@unimib.it con oggetto: RICHIESTA RICEVIMENTO, precisando nel testo della mail le ragioni dell'incontro.
In base alle disponibilità verrà fissato un appuntamento, in presenza o online.
E' comunque sempre possibile l'accesso libero nel giorno di ricevimento (senza attendere risposta all'eventuale mail), sebbene sia comunque preferibile avvisare.
Attenzione: Verificare sempre se non siano presenti avvisi di modifica/sospensione del ricevimento.
Pubblicazioni
Bruno, A., Ripamonti, S., Vecchio, L. (2025). La svolta abilitante della laurea in psicologia: riflessioni sul caso attraverso lo sguardo dei tirocini curriculari e della didattica tutoriale/esperienziale
[The «qualifying turn» of the psychology degree: Reflections on the case through the lens of curricular internship and tutorial/experiential teaching]. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA, 52(2), 309-330 [10.1421/116922]. DettaglioBranda, M., Delbosq, S., Vecchio, L., Gruppo Di Ricerca Hbsc, 2., Velasco, V. (2025). Il ruolo delle metodologie attive e dei processi partecipativi nella pratica professionale degli insegnanti.. Intervento presentato a: XV Congresso Nazionale SIPSA. Psicologia per la Salute: Intersezioni, Unicità, Equità e Sostenibilità; Simposio: La Promozione della Salute nei Contesti Educativi come Strategia per Ridurre le Disuguaglianze, Università degli Studi di Torino, Italia. Dettaglio
Doci, E., Hornung, S., Kößler, F., Vecchio, L., Bal, M., Gorli, M., et al. (2025). The role of work and organizational psychology in socio-ecological transformations: A bricolage of positions from a recent panel discussion. JOURNAL PSYCHOLOGIE DES ALLTAGSHANDELNS, 18(1), 26-36 [10.15203/1998-9970-18-1-03]. Dettaglio
Delbosq, S., Vecchio, L., Gruppo HBSC Lombardia, 2., Branda, M., Velasco, V. (2024). The Influence of Job Resources and Demands on Burnout and Work Engagement of Italian Teachers: “the HBSC – Lombardy Teachers” Survey. In Abstract Book of the 12th IUHPE European Conference on Health Promotion: Cultivating Change Through the Lifespan. Dettaglio
Ghelfi, M., Biffi, L., Bernardi, S., Vecchio, L., Velasco, V. (2024). Monitoring the functioning of a health promotion network in the Italian context: a process perspective. In Cultivating Change Through the Lifespan, 12 IUHPE European Conference on Health Promotion, 17-18.06.2024 (pp.121). Dettaglio