Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

SCOTTI MARIA ELENA

Ruolo:
Docente a contratto

Pubblicazioni

  • Scotti, M., Orsenigo, J. (2022). A window to the outside: The Reading Group as defense, meeting and resistance An exploratory study of the experience of reading groups during the first lockdown (March-May 2020)
    [Una finestra sul fuori: il gruppo di lettura come difesa, incontro e resistenza Una ricerca esplorativa sull’esperienza dei gruppi di lettura durante il primo lockdown (marzo-maggio 2020)]. ENCYCLOPAIDEIA, 26(62), 17-28 [10.6092/issn.1825-8670/13762].
     Dettaglio

  • Orsenigo, J., Scotti, E. (2021). ABC...M. Un’Alleanza tra Biblioteche e Consultori nel territorio metropolitano di Milano [Altro]. Dettaglio

  • Orsenigo, J., Selmo, L., Scotti, M., Landonio, S. (2020). La lettura come punto d’incontro e di scambio per promuovere una comunità responsabile. SCHOLÉ, LVIII, 2, 2020, 133-140. Dettaglio

  • Scotti, M. (2017). Padri lettori: analisi delle caratteristiche dei padri che leggono ai figli per promuovere il loro coinvolgimento. ORIENTAMENTI PEDAGOGICI, 64(1). Dettaglio

  • Scotti, M. (2016). Reading yourself while you read. In Before, Beside and After (Beyond) the Biographical Narrative. Duisburg : Nisaba Verlag. Dettaglio