Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

MASI MATTEO

Ruolo:
Assegnista di ricerca
Settore scientifico disciplinare:
Psicologia sociale (M-PSI/05)

Pubblicazioni

  • Masi, M., Mattavelli, S., Fasoli, F., Brambilla, M. (2024). Multimodal Cues to Change Your Mind: The Intertwining of Faces, Voices, and Behaviors in Impression Updating. PERSONALITY AND SOCIAL PSYCHOLOGY BULLETTIN [10.1177/01461672241273209]. Dettaglio

  • Masi, M., Echterhoff, G. (2024). The role of social verification in shaping social impressions. Intervento presentato a: XVIII Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia Sociale dell’Associazione Italiana di Psicologia, Torino, Italia. Dettaglio

  • Brambilla, M., Mattavelli, S., Masi, M. (2024). Face–context integration and trustworthiness evaluation. EUROPEAN REVIEW OF SOCIAL PSYCHOLOGY, 35(2), 378-423 [10.1080/10463283.2024.2315915]. Dettaglio

  • Mohamed Aly, L., Masi, M., Montanaro, M., Ricciardelli, P. (2024). The Effect of Negative Emotion Processing on Spatial Navigation: An Experimental Study Using Virtual Reality. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 14 [10.3389/fpsyg.2023.1301981]. Dettaglio

  • (2023). Multi-modal impression updating: How faces and voices shape impression development. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Milano-Bicocca, 2023). Dettaglio