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OLIVERO NADIA
- U07, Piano: 4, Stanza: 4070
Avviene tramite webex e su appuntamento il lunedì alle ore 12. La prenotazione deve avvenire entro il venerdì precedente.
Pubblicazioni
Olivero, N., Russo, V. (2022). Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone. Milano : McGraw-Hill. Dettaglio
Sarini, M., ACTIS GROSSO, R., Magrin, M., Mari, S., Olivero, N., Paganin, G., et al. (2022). A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App. HEALTHCARE, 10(5) [10.3390/healthcare10050888]. Dettaglio
Coccia, M., Olivero, N. (2021). Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management. Intervento presentato a: Competitive Renaissance through Digital Transformation, University of Pavia, Italy. Dettaglio
Olivero, N., Greco, A., Annoni, A., Steca, P., Lowry, P. (2019). Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading. BEHAVIOUR & INFORMATION TECHNOLOGY, 38(12), 1273-1289 [10.1080/0144929X.2019.1583768]. Dettaglio
Olivero, N. (2019). Comprendere le scelte del consumatore. MK, 6, 1-9. Dettaglio
Progetti di ricerca
Premi e responsabilità scientifiche
Comitati editoriali
- Direttore di rivista, collana editoriale, enciclopedia - MICRO & MACRO MARKETING, 2003 - 2009
Incarichi di insegnamento o ricerca
- Attivita' didattica - Docenza in Food Consumption - Master in Gastronomic Sciences and Quality Products - Università degli Studi di Scienze Gastronomiche - UniSG, 2004 - 2009
- Professore a contratto - Docenza di Management and Organisational Behaviour - Birkbeck University of London, 2001 - 2002
- Attivita' didattica - Docenza di Consumer Behaviour - London School of Economics and Political Science (LSE), 2001 - 2003