14 luglio 2023 - Concorso Nazionale per l'Accesso dei Medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria - informazioni di accesso agli edifici

Lunedì 26 Giugno 2023
chiusura edifici U7-CIVITAS e U9-KOINÉ fino alle ore 17.30
Immagine Ateneo

Per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali per l'Accesso dei Medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria, gli edifici U7-CIVITAS e U9-KOINÉ saranno chiusi fino alle ore 17.30.

I docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico - amministrativo potranno entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge:

-U7-CIVITAS ingresso lato portineria Via Bicocca degli Arcimboldi 8 (l’ingresso di via Padre Beccaro sarà chiuso).
-U9-KOINÉ  ingresso laterale di Viale dell'Innovazione 10.

E' necessario, pertanto, programmare eventuali attività che richiedano l'accesso a tali edifici di studenti o altro personale esterno tenendo conto dell’orario di chiusura sopra indicato.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 26/06/2023