20 luglio 2021 - accesso agli edifici U7-CIVITAS e U9-KOINÉ consentito dalle ore 17.00 e limitazioni all'utilizzo delle zone studio

Giovedì 08 Luglio 2021
logo bicocca
Per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali per l'accesso dei Medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria, il giorno 20 luglio 2021 gli edifici U7-CIVITAS e U9-KOINÉ saranno chiusi fino alle ore 17.00.
Inoltre resterà chiusa la Galleria della Scienza e non potranno essere utilizzati i seguenti spazi studio:
  • Galleria della Scienza, colore azzurro
  • Edificio U9, colore verde
  • Edificio U7, colore viola 1 e colore viola 2

I docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico-amministrativo potranno entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge:
  • U7-CIVITAS ingresso da via Padre Beccaro
  • U9-KOINÉ ingresso laterale di viale dell'Innovazione 10
E' necessario, pertanto, programmare eventuali attività che richiedano l'accesso a tali edifici di studenti o altro personale esterno tenendo conto dell’orario di chiusura sopra indicato.

A causa dell'elevato numero di candidati previsti alle prove di concorso, al fine di ottemperare alle disposizioni di sicurezza in materia Covid-19, si raccomanda a tutto il personale strutturato di accedere agli edifici solo per le attività strettamente necessarie.

Al personale che presta servizio negli edifici interessati dai test, in accordo con i propri responsabili, è vivamente consigliato per la giornata in questione di prestare servizio in smart working.
a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/07/2021