28 maggio 2024 - Chiusura accesso all’edificio U7-CIVITAS fino alle ore 17.30

Venerdì 10 Maggio 2024
Informazioni di accesso durante lo svolgimento del Concorso Nazionale per l'accesso a Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria
Immagine Ateneo

Per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali per l’Accesso ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, il 28 maggio 2024 l’edificio U7-CIVITAS sarà chiuso fino alle ore 17.30.
Nella data indicata il bar ed il ristorante presenti nell'edificio rimarranno chiusi.

I docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico - amministrativo potranno entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge esclusivamente dall'ingresso dell'edificio U7-CIVITAS – Lato Piazza dell’Ateneo Nuovo.

E' necessario, pertanto, programmare eventuali attività che richiedano l'accesso a tali edifici di studenti o altro personale esterno tenendo conto dell’orario di chiusura sopra indicato.

A causa dell'elevato numero di candidati previsti alle prove di concorso, al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza e per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali, si raccomanda a tutto il personale strutturato di accedere agli edifici solo per le attività strettamente necessarie.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/05/2024