Accordo Università Bicocca - Trenitalia: sconti per dipendenti e studenti

Mercoledì 28 Marzo 2018
loghi istituzionali vicini

A seguito dell’accordo stipulato dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca con Trenitalia S.p.A. è attiva, per tutti gli studenti dell’Ateneo e per i dipendenti, la seguente agevolazione:

• sconto del 10% fino al 31/12/2018  su tutte le Frecce calcolato sul prezzo base intero previsto per il treno e per la classe/servizio utilizzato.

Per l’emissione del titolo di viaggio è necessario, una volta individuato il treno di interesse sceglierlo e cliccare sul campo " Vedi altre offerte" .

Nella successiva schermata, colonna "offerta",  scegliere "Convenzione" e inserire il codice “UNIBICOCCA”.

Si precisa che a bordo treno occorre essere muniti, oltre che del titolo di viaggio, anche del badge di Ateneo.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021