Al via l'edizione 2023 di Generation4Universities

Lunedì 03 Aprile 2023
Candidature entro il 2 maggio
Premio Bernardo Nobile

Generation4Universities è una iniziativa formativa rivolta a giovani universitari di talento, per aiutarli a esprimere il loro valore e avviare carriere che siano un'occasione di crescita professionale e personale. L'edizione 2023 del programma prevede il coinvolgimento di 100 studenti provenienti dagli indirizzi di studio di Ingegneria, Economia, Lettere, Filosofia e Lingue.

L'iniziativa, promossa dalla Fondazione Generation Italy e McKinsey & Company, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e la partnership di Mentors4U,  ha il patrocinio della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e il supporto di un gruppo di aziende partner.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissata per il 2 maggio, mentre le attività formative inizieranno il 15 maggio.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 03/04/2023