Al via questa settimana i B.Inclusion Days

Lunedì 13 Febbraio 2023
dal 15 al 17 febbraio un ricco calendario di appuntamenti per riflettere su partecipazione e inclusione nel contesto universitario
Binclusion Days 2023

Dal 15 al 17 febbraio tornano in Università Bicocca i B.Iclusion Days, tre giorni in cui ricercatori, studiosi, professionisti e persone impegnate sui temi della partecipazione e dell'inclusione si confronteranno per costruire insieme uno scambio di idee generativo di sguardi più attenti e di nuovi significati.

L'edizione di quest'anno, Traiettorie, rientra nei festeggiamenti del 25° di Milano Bicocca e vuole dunque richiamare la necessità di una costante evoluzione delle azioni già intraprese. Sono tre dunque i focus su cui sono state articolate le giornate: Narrazioni, Dialoghi e Percorsi.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 13/02/2023