Aperte le iscrizioni al percorso di doppia Laurea Magistrale in Sustainable Materials

Venerdì 19 Febbraio 2021
organizzato dal Dipartimento di Scienza dei Materiali
percorso doppia laurea scienza dei materiali

Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al percorso di doppia Laurea Magistrale in Sustainable Materials (SUMA), organizzato dal Dipartimento di Scienza dei Materiali.
Il percordo prevede la permanenza di un anno in una università europea e fornisce una formazione che integra conoscenze scientifiche, competenze di ricerca sperimentale e modellistica, capacità di innovazione tecnologica, e un avviamento alla imprenditorialità.

È inserito nell’ambito del progetto europeo IMAGINE - specificamente dedicato alla didattica magistrale nel campo della tecnologia sostenibile e sui temi riguardanti il riciclo, la progettazione circolare, e la gestione e sostituzione dei materiali critici (http://www.master-suma.eu) - e adotta un approccio innovativo, riconosciuto dalla certificazione dell'EIT (European Institute of Innovation and Technology).

Per tutte le informazioni sul percorso, sui tempi e le modalità di iscrizione consulta la pagina dedicata

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 19/02/2021