Attiva dal 27 novembre l'app per i servizi di ristorazione dell'Ateneo

Martedì 21 Novembre 2023
Si scarica tramite i QR code esposti nei punti interni di ristoro e bar
Immagine Ateneo

A partire dal 27 novembre sarà attiva l'app per i servizi di ristorazione dell'Ateneo, grazie alla quale sarà possibile:
- visualizzare i menù del giorno di tutte le mense dell'Ateneo e del ristorante presso l'edificio U7 - Civitas;
- prenotare i pasti take away;
- esclusivamente per il ristorante presso l'edificio U7 - Civitas, prenotare un tavolo.
Sarà possibile scaricare l'app attraverso i QR code esposti presso i punti di ristoro e bar, a partire dalla data di attivazione.

Esclusivamente presso il ristorante dell'Edificio U7 - Civitas, è possibile attivare e usufruire della Compass Card. Si può utilizzare come forma di pagamento e ricaricare con i ticket Up Day, con Satispay, contanti e carte di credito/bancomat).
Ricaricando con I ticket Up Day si elimina il vincolo di spesa di 7€.
È già possibile richiedere la Compass Card direttamente presso la cassa del bar o del ristorante.

Presso tutti i punti di ristoro e bar dell'Ateneo è attualmente in corso l'indagine di Customer Satisfaction, ciclicamente proposta dal Gestore del servizio, attraverso il programma "Did We Make You Smile?" per ottenere un feedback da parte dell'utenza dell'Università Bicocca. È possibile partecipare al sondaggio mediante il codice QR presente nei diversi punti ristoro.

Esclusivamente in data 23 novembre, presso il bar dell'Edificio U7 - Civitas sarà possibile acquistare i prodotti della gelateria artigianale Rigoletto, in partnership con il gestore del servizio.

Per chiarimenti scrivere a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 21/11/2023