Attivate le notifiche, è nato il canale WhatsApp dell’Università di Milano-Bicocca

Mercoledì 25 Ottobre 2023
Bicocca WhatsApp

Da oggi, i principali avvenimenti e le notizie più importanti dal campus di Milano-Bicocca saranno diffusi anche attraverso la più famosa app di messaggistica istantanea.

Si aggiunge così un nuovo elemento alla forte presenza online dell’Ateneo che, oltre a diffondere aggiornamenti sui social network, vuole offrire una nuova opportunità ai propri studenti e a chiunque sia interessato alle principali attività di Milano-Bicocca.

È possibile iscriversi al nostro canale WhatsApp seguendo questo link

Per non perdere i nostri principali aggiornamenti, selezionati da un team di comunicatori, consigliamo di attivare le notifiche del canale.

Alcune precisazioni per chi ha meno dimestichezza con i canali WhatsApp: diversamente da quel che accade nei gruppi, unicamente il proprietario del canale (in questo caso l’Ateneo) può diffondere contenuti, a cui gli iscritti rispondono con le classiche reazioni/emoji di FaceBook. Non è previsto l’invio di commenti e messaggi da parte degli iscritti. Il proprietario del canale, inoltre, non può visualizzare il numero di telefono degli iscritti, garantendo anonimato e privacy degli stessi.

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 25/10/2023