Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il sostegno finanziario e/o la collaborazione a progetti di ricerca congiunti - Bando Bicocca Starting Grants 2023

Martedì 04 Aprile 2023
 Bando Bicocca Starting Grants 2023

L'Università degli Studi di Milano-Bicocca ha istituito il Bando Bicocca Starting Grants che, nell'edizione 2020, ha finanziato 8 progetti presentati da titolari di assegni di ricerca dell'Ateneo.
Per rafforzare l'iniziativa, per l'edizione 2023 del bando l'Università indice una manifestazione di interesse per la selezione di soggetti pubblici e privati non aventi scopo di lucro che vogliano concorrere con le proprie risorse finanziarie, in aggiunta a quelle messe a disposizione dall'Università, a sostenere il bando c.d. "Bicocca Starting Grants - Edizione 2023", oppure intendano, nell'ambito del medesimo bando, collaborare ad un progetto di ricerca congiunto.
L'Università finanzierà il bando, che sarà pubblicato indicativamente nel mese di maggio 2023, per un importo pari a 480.000,00 euro.

Per informazioni scrivere a [email protected]

La manifestazione di interesse deve essere inviata entro il giorno 30/04/2023

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 04/04/2023