Bandi Traineeship ed extra a.a.2020/21

Martedì 16 Giugno 2020
mongolfiere

Sono stati pubblicati i seguenti bandi per l'a.a.2020/2021 per la mobilità internazionale degli studenti:

•  I Bando Erasmus+ ai fini di Traineeship per la mobilità verso paesi che partecipano al programma Erasmus. Sono ammessi tutti gli studenti iscritti ad un corso di studio dell'Ateneo e i laureandi che desiderano fare l'esperienza post laurea. Il programma prevede un'esperienza di traineeship/stage/tirocinio da un minimo di 2 ad un massimo di 12 mesi.

► Per saperne di più clicca qui

• I Bando Exchange Extra Ue per la mobilità verso paesi Extra UE. Sono ammessi tutti gli studenti iscritti ad un corso di studio dell'Ateneo Il programma prevede un'esperienza di studio/traineeship/tirocinio/ricerca di tesi da un minimo di 1 ad un massimo di 6 mesi.

► Per saperne di più clicca qui

In occasione della pubblicazione dei bandi l'Ufficio Mobilità Internazionale organizzerà un webinar informativo venerdì 19 giugno 2020 alle ore 15:00.

► Per partecipare, compila in form

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 16/06/2020