Bando di concorso regionale per premi di tesi e ricerche sulla storia degli alpini

Mercoledì 25 Ottobre 2023
Bando aperto a studenti, neolaureati e ricercatori. Scadenza 8 marzo 2024, ore 12.00

Il Consiglio regionale della Lombardia in collaborazione con l’ANA bandisce un concorso per premi di tesi, studi, ricerche e saggi accademici, anche attraverso la raccolta di materiali e testimonianze, sulle vicende del Corpo degli Alpini e dell’A.N.A..

DESTINATARI
Studenti universitari, neolaureati o ricercatori di età inferiore ai 30 anni residenti in Lombardia o frequentanti sedi universitarie situate nel territorio della regione.

PREMIO
E' previsto un premio in denaro di 2.500 euro.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La scadenza per partecipare ai concorsi è l’8 marzo 2024 alle ore 12.00. Per tutte le informazioni consultare il relativo bando.

a cura di Job Placement, ultimo aggiornamento il 25/10/2023