Il bando iBicocca Titanium per chi ha una idea di start-up

Martedì 09 Gennaio 2024
Aperte le candidature per partecipare alla prima edizione del percorso di pre-accelerazione aperto a studenti, dottorandi, assegnisti o giovani ricercatori. Iscrizioni entro il 29/1
Ibicocca

È aperto il bando per partecipare alla prima edizione del percorso di pre-accelerazione iBicocca Titanium, aperto a studenti, dottorandi, assegnisti o giovani ricercatori.
Il percorso, dedicato a chi ha un'idea o un progetto imprenditoriale e un team composto da almeno due persone, è completamente gratuito e selezionerà 20 team. Saranno ammessi alla partecipazione anche team formati con persone esterne, purché almeno uno dei componenti sia un membro della comunità Unimib.

Il percorso inizierà il 19/02/2024 e terminerà il 07/06/2024.

Le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 29 gennaio.

Per ulteriori informazioni sul percorso iBicocca Titanium è possibile inviare una mail a [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/01/2024