Giovedì, 11 Gennaio 2018

Bbetween 2018: al via i nuovi percorsi

In arrivo, con il nuovo anno, l’edizione 2018 di Bbetween, il progetto di Ateneo finalizzato all'accrescimento e alla valorizzazione delle competenze trasversali di studenti e cittadini.

Cinema, Lingue, Multimedia, Musica, Beni culturali, Arti performative, Impegno civico, Scrittura. Partono i nuovi percorsi Bbetween, il progetto di Ateneo finalizzato all'accrescimento e alla valorizzazione delle competenze trasversali di studenti e cittadini attraverso linguaggi, luoghi e pratiche.

La partecipazione ai percorsi è aperta a tutti e dà diritto al riconoscimento degli Open Badge Bbetween, certificazioni digitali delle competenze acquisite tramite lo svolgimento di attività extracurriculari.

Gli Open Badge sono riconosciuti a livello internazionale e facilmente utilizzabili nei cv elettronici e sui social network.

Per maggiori informazioni: www.unimib.it/bbetween

E’ possibile iscriversi ai seguenti percorsi aperti:

Bbetween 2018 Writing - Gesù, un’indagine storica

Gesù voleva veramente fondare una nuova religione? E come si poneva nei confronti dell’ebraismo del suo tempo?

Il ciclo di incontri cercherà di indagare il Gesù storico con un continuo e puntuale confronto (e a volte qualche dissonanza) con il Cristo predicato dai Vangeli e dal Nuovo testamento.

Per maggiori informazioni: www.unimib.it/bbetween/writing/

Per iscriversi al percorso: compila il form

Scadenza iscrizioni: 1 Febbraio 2018 ore 09:00

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 11/01/2018