Bbetween: online i nuovi percorsi

Mercoledì 06 Giugno 2018
Nuovi percorsi Bbetween, il progetto di Ateneo finalizzato all'accrescimento e alla valorizzazione delle competenze trasversali di studenti e cittadini.

Cinema, Lingue, Multimedia, Musica, Beni culturali, Arti performative, Volontariato, Scrittura. Partono i nuovi percorsi Bbetween, il progetto di Ateneo finalizzato all'accrescimento e alla valorizzazione delle competenze trasversali di studenti e cittadini attraverso linguaggi, luoghi e pratiche.

La partecipazione ai percorsi è aperta a tutti e dà diritto al riconoscimento degli Open Badge Bbetween, certificazioni digitali delle competenze acquisite tramite lo svolgimento di attività extracurriculari.

Gli Open Badge sono riconosciuti a livello internazionale e facilmente utilizzabili nei cv elettronici e sui social network.

Per maggiori informazioni: www.unimib.it/bbetween

E’ possibile iscriversi al seguente percorso aperto (NEW!):

Bbetween 2018 Music - Listening: Opera (Teatro alla Scala) - II edizione

Bbetween 2018 Music - Listening: Opera (Teatro alla Scala) - II edizione, nasce dalla collaborazione tra il Teatro milanese e il nostro Ateneo, allo scopo di promuovere la cultura musicale tra gli studenti e di fornire loro gli strumenti essenziali per valutare il teatro musicale nelle sue componenti fondamentali: canto, direzione d’orchestra e regia.

Scadenza iscrizione: 12 Giugno 2018

www.unimib.it/bbetween/music/

Clicca qui per iscriverti al percorso

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 06/06/2018