BCG "The Future Makers" 2020

Lunedì 04 Novembre 2019
Boston Consulting Group seleziona 100 talenti rappresentativi delle università più prestigiose, per un percorso di formazione sulla leadership e prepararli a essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana.

Boston Consulting Group, multinazionale americana leader mondiale nella consulenza strategica, è alla ricerca dei migliori studenti e laureandi italiani per offrire loro l'opportunità di prendere parte a The Future Makers: un percorso unico di formazione e mentorship.

Lanciato nel 2016, il progetto The Future Makers ha l’ambizione di offrire a 100 talenti tra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli ad essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana. Per i partecipanti è stato definito un articolato percorso formativo, il biglietto per un’esperienza di formazione unica che aprirà le porte a un mondo di opportunità professionali.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e le modalità di partecipazione visitate il sito www.thefuturemakers.it

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 04/11/2019