BE A CHANGER program - ciclo di webinar con ACCENTURE

Venerdì 26 Marzo 2021

 

Vuoi scoprire cosa significa vivere al cuore del cambiamento, generare valore e combinare ingegno umano e tecnologia?

BE A CHANGER WITH ACCENTURE! Partecipa al ciclo di quattro webinar per conoscere le aree di innovazione e le competenze professionali correlate più ricercate sul mercato. Gli esperti di settore di Accenture, insieme ai recruiter, racconteranno per ogni appuntamento casi di successo e opportunità di lavoro. 

 

Ecco i prossimi appuntamenti:

Industry X – martedì 30 marzo 2021 | h.16.00-17.30

L’evoluzione della quarta rivoluzione industriale sta creando un mondo di nuove ed entusiasmanti opportunità nel processo di trasformazione dell’industria grazie a piattaforme intelligenti e connesse basate su big data e analytics, innovazione di settore ed ecosistemi collaborativi.

 

Cloud – martedì 13 aprile 2021 | h.16.00-17.30

Hai mai pensato a una carriera nel Cloud? Gli esperti Accenture ti guideranno alla scoperta di una delle più interessanti innovazioni del nostro tempo, che promette velocità, flessibilità, agilità e riduzione dei costi per le aziende. Oggi, più che mai, le aziende devono operare in un ambiente competitivo che si evolve sempre più velocemente, traendo sempre più insight dai dati e interagendo con i clienti, i partner e i dipendenti con modalità diverse rispetto al passato. Tutti questi cambiamenti sono fondamentali, interconnessi e richiedono un catalizzatore per implementarli: il Cloud.

 

Applied Intelligence – martedì 27 aprile 2021 | h.16.00-17.30

L’intelligenza artificiale sta portando una rivoluzione in tutti i settori industriali e sta cambiando il mercato del lavoro.
Partecipa a questo webinar e scopri come il nostro team di data scientist progetta e implementa soluzioni di Applied Intelligence per i clienti più importanti a livello globale, facendo leva sulle potenzialità di analytics, automazione e Artificial Intelligence per supportare la trasformazione digitale del loro core business e aiutarli a raggiungere nuovi traguardi.

 

Per maggiori info consulta la pagina https://beachanger.accenture.cesop.it/ 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 26/03/2021